Melegatti: sciopero ad oltranza.

Categoria: | 25-01-2018

Sembra senza fine il disagio dei lavoratori della Melegatti, industria dolciaria del veronese, che dopo essere ripartita per le festività natalizie con una produzione limitata di pandori adesso sono "punto e a capo" con la produzione delle colombe pasquali.
Maurizio Tolotto che per la FAI CISL Veronese segui i lavoratori, spiega i motivi del perché da stamattina si è proclamato uno sciopero ad oltranza: non capiamo i motivi per i quali è stato posto il blocco della campagna produttiva pasquale, non abbiamo alcuna certezza per gli stipendi e non si comprendono alcune posizioni di qualche componente del CdA. Sino a quando non avremo risposte concrete continueremo a manifestare e a farci portavoce dei lavoratori che non meritano assolutamente un trattamento del genere.
Lo sciopero vede la presenza costante di alcuni rappresentanti dei lavoratori fuori dallo stabilimento di San Giovanni Lupatoto e già dalle prime ore di stamani stanno avendo solidarietà da parte di colleghi delle fabbriche del circondario e della popolazione lupatotina.

INFO FAI