MELEGATTI: “fumata nera” dal camino della prefettura
Categoria: News Fai | 14-10-2017
Purtroppo si conclude con una “fumata nera” l’attesissimo incontro di ieri pomeriggio convocato dal prefetto. Hanno risposto presente alla convocazione i componenti di minoranza della società rappresenti da Michele e Virgilio Turco con il figlio Alvise. Purtroppo, motivando con “problemi di salute”, non si è presentata Emanuela Perazzoli ad della società.L’assenza di quest’ultima non ha permesso di affrontare la questione in modo organico, commenta Maurizio Tolotto (FAI CISL Verona) rendendo di fatto sterile un incontro attesissimo da tutti soprattutto dalle centinaia di famiglie che con la storica industria dolciaria aspettano il richiamo al lavoro e gli stipendi arretrati.
L’ultima speranza adesso resta l’assemblea dei soci per la ricapitalizzazione, continua Tolotto, che però è convocata per il 30 di questo mese.Non escludiamo ulteriori forme di protesta come conclude il sindacalista cislino:
non ci fermeremo assolutamente nella difesa dei lavoratori e delle loro famiglie che tanto hanno dato alla costruzione del buon marchio Melegatti e che adesso si vedono abbandonati ad un destino a dir poco incerto.